4 cose che cambiano i tuoi capelli

se sei stufa di andare in giro con una chioma in disordine, leggi subito la lista delle 4 cose che cambiano subito aspetto ai tupi capelli. Non puoi fare a meno di queste 4 cose per poter avere sempre dei capelli perfetti in ogni occasione

La piastra

La prima cosa che non può mancare nel tuo bagno è la piastra per capelli. È uno strumento davvero portentoso per poter avere una piega liscia, mossa o riccia. Se leggi le recensioni modelli di piastre per capelli puoi scoprire che la piastra per capelli non si usa solo per lisciarli ma è lo strumento che consente anche di fare la piega che desideri, come dal parrucchiere.

L’asciugacapelli

In estate puoi anche far asciugare i tuoi capelli naturalmente ma nelle altre stagioni non puoi stare senza asciugacapelli. Non è solo utile per asciugare i capelli ma serve anche per fare la piega. Seve solo un po’ di pratica e la spazzola tonda per avere una chioma curata. Scegli un phon che abbia tecnologie avanzate, come quello a ioni oppure il ciclonico che non rovina i tupi capelli, ma anzi li rende splendenti e luminosi, evitando l’orribile effetto crespo.

La maschera per capelli

Oltre al classico shampoo e balsamo, usa anche la maschera per capelli, una volta ogni due settimane. Fai un impacco rigenerante per nutrire in profondità i tuoi capelli. puoi anche variare maschera in base alla stagione e ai tuoi bisogni, se hai i capelli colorati, la maschera per i capelli è fondamentale per mantenere bello e vivo il colore.

Lo shampoo secco

Per non rovinare i capelli con lavaggi troppo frequenti, usa lo shampoo secco. Si tratta di prodotti da spruzzare sui capelli, lasciar agire e poi spazzolare via con il pettine. Questi prodotti aiutano a togliere il grasso dai cappelli e poi così evitare di lavarli ogni due gironi, se hai problemi di capelli unti e che si sporcano facilmente, inizia a usare lo shampoo secco e vedrai che riuscirai a risolvere.