1. Lattine vuote. Uno dei prodotti che maggiormente viene portato al compro Widia Milano sono le lattine vuote. Si tratta di contenitori che sono stati realizzati in alluminio, uno dei metalli che è più conveniente riciclare perché non perde le sue peculiarità. Il riciclaggio dell’alluminio può essere fatto infinite volte, infatti.
  2. Caloriferi vecchi. ci sono moltissimi caloriferi che in realtà hanno un grande valore. Il motivo è legato al materiali con cui sono statti realizzati. In passato, i termosifoni erano fatti in ottone o anche di ghisa. Risultavano molto pensati, ci voleva molto tempo perché si scaldassero ma poi restano caldai a lungo e aiutavano a mantenere la temperatura. Oggi questi termosifoni sono ancora utili per avere un bel guadagno al compro metalli che ben accetta anche questi oggetti.
  3. Cavi elettrici e apparecchiature elettroniche. Il rame è famoso per il suo colore e usatissimo per la sua capacità di condurre la corrente elettrica. Al compro Widia Milano puoi portare ogni genere di oggetto in rame. Basta recuperare cavi elettrici o altri componenti dentro alle apparecchiature elettriche in generale per poter avere un bel guadagno senza nessun tipo di fatica in particolare.
  4. Scarti di tornitura. Se sei abile con i lavoretti di casa e ogni tanto ti dedichi al fai da te, ricorda di non buttare ami via gli scarti della tornitura. Quando saldi i metalli per realizzare i tuoi progetti personali. Non fare l’errore di sottovalutare il costo del metallo. Tieni da parte gli scarti delle operazioni di tornitura e portarli presso il centro di compro Widia Milano dove potrai venderli.
  5. Rottami ferrosi. Tutti le parti in ferro possono essere vendute al compro Widia Milano che accetta ogni genere di metallo. Il ferro è un metallo molto diffuso ed è facile trovare parti in ferro. Quello che è importante sapere è che il ferro, come gli altri metalli, si paga a peso. Non conta quali sono le condizioni del ferro che può anche presentare deal ruggine.