Quali sex toys comprare per ravvivare il rapporto di coppia

Non sono temi comuni, tante persone trovano difficile parlare apertamente della propria vita sessuale, anche con il proprio partner. Non parlare di una cosa però non significa che non sia mai tra i pensieri. Anzi. Tutti hanno delle fantasie sessuali, confessate o non. Desideri erotici più o meno spinti , dalle coppie di innamorati ai single. Così come tra gli amanti segreti ma anche gli amici molto intimi.

Nella sfera sessuale le fantasie si fanno molto ardite e spesso arrivano la dove non c’è il coraggio di arrivare nella vita reale. E’ molto importante però nell’intimità, che sia appunto con il partner, l’amante o l’amico intimo, saper osare un po’ e divertirsi insieme così da raggiungere il massimo piacere possibile. Tutto ciò che dovete fare quindi è vincere la timidezza e ò’imbarazzo e lasciarvi guidare dall’immaginazione.

Molti temono di confessare le proprie passioni per paura del giudizio dell’altro, pensano di avere desideri troppo fuori dalle righe. La verità è che tutti noi ne abbiamo, custodiamo fantasie particolari e anticonvenzionali. Quando le mettiamo in pratica subito notiamo un miglioramento nella qualità della vita.

Quali sono i migliori sex toys?

Sicuramente un ottimo modo per abbattere questa barriera è quella di utilizzare alcuni gadget erotici che permettono di romper la monotonia. L’uso di questi accessori è sempre più diffuso perché aumentano la complicità nella coppia, senza contare poi che sono utili per conoscere meglio il proprio corpo.

Sono cambiati i tempi dove i gadget sessuali erano considerati solo accessori strani, usati da persone anomale. Anche perché la visione è cambiata e la sessualità non viene più vista come un tabù. I giochi erotici sono anzi molto apprezzati.

Lo dimostra anche il fatto che prima i sex shop erano solo nelle strade quasi introvabili, difficili da raggiungere. Oggi esistono numerosi negozi e anche ben pubblicizzati che vendono questi prodotti, per non parlare poi dei tanti siti web come Sexy Shopy dove appunto è possibile fare i propri acquisti tranquillamente.

  1. Vibratore femminile

E’ il più conosciuto e viene usato da donne di qualsiasi orientamento sessuale. Può essere usato per i giochi erotici di coppia oppure per approfondire la propria sessualità da sole. Un vibratore molto apprezzato è il famoso “rabbit”. Si tratta di un sex toy che consente la penetrazione in vagina ma allo stesso tempo stimola il clitoride.

  1. Vibratore maschile

E’ per la penetrazione anale. Anche in questo caso viene usato da uomini di qualsiasi orientamento, sia in solitaria che in coppia. Va a stimolare la prostata, il punto G maschile.

  1. Ovetto vibrante

Altro sex toy per le donne. In pratica può essere attivato a distanza e questo permette a due partner anche fisicamente distanti di darsi piacere, improvvisamente!

  1. Pallina di Gheisha

Sono palline vaginali, oggetti del piacere usate anche per mantenere alto il tono delle pareti pelviche. Sono inserite nella vagina grazie e grazie alla loro particolare struttura sono sempre in movimento.

  1. Bambole gonfiabili

Sono quelle femminili le più comuni, ma ci sono anche per le donne. Sono classici oggetti di masturbazione ma possono essere inserite nei rapporti di coppia per stimolare l’immaginazione.