Mobili TV

Stai cercando un nuovo mobile dove poter tenere la TV di casa? L’azienda ZG Mobili ha la soluzione che fa a caso tuo. Arreda la tua casa e ti offre anche mobili TV di alta qualità. Un catalogo davvero vasto, che può vantare un’esperienza di 53 anni. Ogni anno di presenza nel settore del design per interni ha reso la ZG Mobili sempre più forte e apprezzata, a tal punto che conta oggi oltre 2.000 punti vendita, più di 50 rivenditori in tutto il mondo e una sede a Vittorio Veneto di 40.000 metri quadri e 200 professionisti dell’arredamento che vi lavorano.

Dal 1962 l’azienda ha avuto un ottimo successo nel campo degli arredi, a tal punto che oggi è considerata un vero e proprio punto di riferimento. Se cerchi dei mobili TV di qualità, presso i suoi punti vendita potrai senza dubbio trovare ciò di cui hai bisogno e che soddisfi le tue aspettative.

L’azienda produce numerosi mobili per le varie aree della casa. Prodotti belli esteticamente, che si adanno ai tuoi gusti e sanno interfacciarsi bene con l’arredamento generale della casa. Il tutto ovviamente senza perdere quell’originalità e quel modernismo che da più di 50anni caratterizza la ZG Mobili.

Oltre ai mobili TV potrai acquistare scrivanie, armadi con anta a battente o scorrevole, letti, librerie, camerette a castello etc.

Sul sito internet della ZG Mobili puoi visionare i vari tipi di mobili a disposizione e scegliere quelli che fanno a caso tuo. Un gruppo di professionisti è sempre pronto a rispondere alle tue domande, così da guidarti nella scelta aiutandoti a individuare quello che per te è il miglior mobile in assoluto, sia dal punto di vista dello stile, delle misure e del materiale. Attraverso il sito web ZG Mobili potrai contattarli utilizzando l’indirizzo e-mail o l’apposito form dei contatti e porre tutte le domande che ritieni necessarie.