Le 6 ragioni che rendono le tapparelle avvolgibili la soluzione migliore per voi e la vostra casa

La privacy garantita

Grazie agli avvolgibili e alle tapparelle Roma, avete la possibilità di creare l’ambiente più tranquillo che ci sia. Potete alzare e abbassare le tapparelle a vostro piacere per ottenere una maggiore protezione dagli sguardi indiscreti, soprattutto se abitate in grandi condomini.

La facilità di apertura e chiusura

Aprire e chiudere le tapparelle al mattino e alla sera può risultare faticoso, soprattutto con l’avanzare dell’età. Le tapparelle più moderne sono realizzate con materiali più leggeri per ovviare a questo problema. Inoltre, è possibile avere tapparelle motorizzate per un comfort ancora maggiore.

La maggiore sicurezza

Soprattutto se abitate in una zona a rischio o al piano terra, siete esposti agli attacchi e alle effrazioni. Per aumentare la sicurezza di casa vostra, procuratevi delle tapparelle avvolgibili che siano anche sicure. Esistono dei sistemi per bloccare la tapparella così gli eventuali scassinatori non riescono ad alzarla dall’esterno, vanificando il loro tentativo di rapina.

Il minor rumore possibile

Le vecchie tapparelle, soprattutto se realizzate in legno e metallo, sono davvero molto rumorose e porrebbero esserci problemi con i vostri vicini se le alzate e abbassate a orari non proprio consoni. Per ovviare a questo problema, le moderne tapparelle avvolgibili minimizzano il rumore così potete alzarle e abbassarle a tutte le ore del giorno e della notte. Le molle attutiscono il rumore e il sistema è un vantaggio per voi.

La manutenzione minima

Gli avvolgibili e le tapparelle Roma sono il sistema che stavate cercando perché sono le uniche che vi possono aiutare a risparmiare il vostro tempo libero. Questo sistema non richiede particolari cure e manutenzioni così non dovrete perdere tempo nel farlo. Non sono necessari prodotti specifici per la loro manutenzione.

La resistenza massima

Ciò che rende questi sistemi ottimi per voi è che sono in grado di resistere e a lungo nel tempo così non dovrete preoccuparvi per minimo 20 anni. Gli agenti atmosferici non rovinano la superficie che resta intatta a lungo.