Il Passeggino, quale comprare?

Il Passeggino

 

Il Natale si avvicina è tempo di regali, se avete un’amica in dolce attesa, il pensiero giusto  è un Passeggino Modulare, in grado di crescere insieme al piccolo, seguendo e soddisfacendo le esigenze di trasporto della mamma.

 

Mentre prima c’era bisogno della carrozzina poi del passeggino e di tanti altri accessori per far star bene il nuovo arrivato, oggi il mercato propone soluzioni di adattabilità e di trasformazione al passo con i tempi.

 

La soluzione 3 in 1 è un solo prodotto dove c’è tutto quello che serve dalla nascita ai primi passi, per garantire il massimo del comfort sia alla mamma che al bebè.

 

La comoda seduta imbottita è allungabile grazie allo schienale regolabile in altezza, inoltre permette di essere utilizzata come sdraietta, per un comodo riposino.

 

La d’appoggio reversibile è posizionabile nella versione fronte mondo per permettere al bambino di vedere ciò che lo circonda durante le passeggiate, o fronte mamma se preferisce il contatto visivo con il genitore.

 

Alcuni modelli sono dotati di una comoda pedana per trasportare in tutta tranquillità anche un secondo bambino sia in posizione eretta che seduto, se non utilizzata può essere richiusa.

 

Questo particolare tipo di passeggino è semplicissimo da manovrare grazie alle ruote piroettanti ed al suo ampio raggio di sterzata, super compatto e leggerissimo è dotato di una chiusura compatta per poterlo riporre con una sola mano anche in spazi ristretti.

 

Una capiente cesta situata nella parte inferiore serve per tenere a portata di mano tutto il necessario per qualunque evenienza, disponibile nei diversi colori, è senz’altro un regalo molto gradito e soprattutto una spesa in meno per la neo mamma.

 

Ringraziamo per l’articolo IdeaRegalo.it, portale di consigli per le idee regalo. Troverai suggerimenti utili su cosa regalare per Natale 2017 e non solo!