Quando si parla di NCC, ovvero di noleggio con conducente, si intende un servizio completo e accurato, che consente agli utenti di avere a disposizione, per tutto il tempo necessario, di un autoveicolo comprensivo di autista.
Può essere il caso di un’automobile, basti pensare, ad esempio, alle auto noleggiate per matrimoni e cerimonie, oppure un veicolo utilizzato per trasportare più persone, quale può essere un pulmino in grado di ospitare una decina di passeggeri o un minibus. In ogni caso, con questo tipo di noleggio è possibile godersi il viaggio senza pensare a nulla: la presenza di un autista qualificato e di un mezzo di trasporto moderno e sicuro consente di raggiungere tranquillamente qualsiasi destinazione e di passare senza problemi anche nelle zone a traffico limitato.
Ciò significa che il noleggio con conducente non è un privilegio riservato ad imprenditori e personaggi celebri, ma per chiunque abbia necessità di spostarsi nel centro storico di Roma e nelle zone molto frequentate dai turisti, di raggiungere rapidamente un aeroporto o una stazione ferroviaria, oppure semplicemente di organizzare una gita con la famiglia.
Grazie a www.nccromah24.it è possibile avere a disposizione il veicolo più adatto in base alle proprie necessità e preferenze personali, per poche ore o per più giorni, fissando in fase di contratto il prezzo più adatto.
Un servizio ideale sia per i professionisti che per i privati
Come abbiamo visto, poter contare su un servizio di autonoleggio con autista è davvero una comodità e può essere utile anche a turisti e privati in genere. Infatti, con l’autonoleggio è possibile recarsi praticamente ovunque, evitando di ricorrere ai mezzi pubblici, purtroppo mai affidabili, e di dover ricorrere ad un taxi, peraltro molto più costoso.
Infatti, molti ritengono il servizio di auto con conducente a noleggio molto più costoso di quanto non sia in realtà, considerando che è senza dubbio più economico e più gestibile di un taxi tradizionale. È importante considerare che nel costo del noleggio è inclusa l’eventuale manutenzione dell’auto, l’assistenza in caso di guasti o problemi e il chilometraggio che viene stabilito in fase di accordi.