Rifare il naso: una delle tecniche di Chirurgia Estetica per eccellenza, la più richiesta, amata e odiata da donne e uomini, sempre alla ricerca del miglior chirurgo che possa assisterli. Si tratta di quella che tecnicamente viene chiamata Rinoplastica e che, sia la si faccia per un motivo puramente estetico o per cause strettamente cliniche, è da sempre una delle più studiate, approfondite e ricercate, anche in rete. A Roma e a Latina il Dott. Paolo Contini, è un punto di riferimento, sempre in contatto con tutti tramite il suo sito web paolocontini.it. “Personalmente adotto la tecnica chiusa, senza cicatrici esterne visibili e con le suture posizionale all’interno del naso. – spiega lo stesso Dott. Contini sul suo sito – A seconda del tipo di correzione richiesta varieranno anche il post-operatorio ed il tipo di anestesia, un conto è un ‘semplice’ rimodellamento della punta un altro una rinoplastica completa”. Si tratta, dunque, di una rinoplastica mininvasiva, o in alternativa una rinoplastica non chirurgica che ha durata non eccessiva e un post operatorio non doloroso.

Il Dott. Contini vanta oltre 15 anni di esperienza nel campo della Chirurgia Plastica, della Chirurgia Ricostruttiva e Medicina Estetica, ed effettua, tra gli altri, interventi di Mastoplastica Additiva, Addominoplastica, Lipoaspirazione. Sul suo sito è possibile avere tutte le informazioni fondamentali non solo sull’esperienza del Dott. Contini, ma sulle varie tecniche da lui approfondite e operate. Esperienza e studio costante di tutte le tipologie di interventi, continui aggiornamenti e specializzazioni sono garanzia di professionalità e qualità.

A questo si aggiunge la passione e una grande umanità, doti fondamentali di qualsiasi medico, e anche si chi si occupa di Chirurgia Ricostruttiva e Medicina Estetica. Un naso troppo grosso spesso rappresenta un complesso vero e proprio: per questo la rinoplastica mininvasiva può essere una soluzione decisamente poco dolorosa purché affidata a mani esperte e sempre aggiornate. Il Dott. Contini ha frequentato i migliori centri di riferimento italiani e stranieri, tra cui il Karolinska Hospital di Stoccolma e il S. Mary’s Hospital di Londra, ed è un’assoluta garanzia. E’ anche presidente e fondatore dell’Associazione Giovani Chirurghi del Lazio e ex segretario nazionale vicario dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani. Il Dottore visita a Roma presso il Centro C.A.P di via Nemorense 90 (Quartiere Trieste-Parioli), sempre a Roma opera presso la Casa di Cura Villa Luisa a Roma e a Latina presso lo studio iMed in viale Pierluigi Nervi 148. E’ possibile contattarlo tramite mail: dott.continip@gmail.com o tramite whatsapp al numero: +393939579331