Oggi è finalmente arrivata la possibilità di prendere in affitto le borse di lusso così da poterle avere, anche se per alcuni giorni, senza dover spendere tutto lo stipendio. Vediamo ora quali sono i benefici con questa nuova formula, del tutto innovativa.
La possibilità di risparmiare anche migliaia di euro
Il primo motivo che rende così di successo la formula del noleggio delle borse firmate è la possibilità di risparmiare moltissimo. Basti pensare che una borsa delle più grandi maison può arrivare a costare anche migliaia di euro, affitare borse di lusso invece ha un costo nettamente inferiore, al massimo cento euro per un periodo che può andare dai 5 ai 15 giorni. Le borse di lusso costano davvero moltissimo e pochi si possono permettere di spendere una cifra del genere: se anche tu desideri una ti bag ma non puoi permettertela, prova con il noleggio!
La borsa perfetta per ogni occasione
Se devi partecipare a diverse eventi, appuntamenti, manifestazione, serata, incontri, presentazioni etc. devi sempre essere al top della forma e curare nel minimo dettaglio il tuo look. Un pezzo su cui vale la pena spendere un po’ di più è la borsa che rende prezioso anche un look comprato presso una grande catena di abbigliamento. Ogni volta che devi andare a un incontro, sfoggia la tua it bag di lusso presa grazie al noleggio. Quando esci di casa vuoi esser sempre perfetta? Scegli la borsa in base all’occasione d’uso? Per esser perfetta in ogni momento, prova con le borse firmate a noleggio.
Una borsa nuova e diversa ogni settimana
Se spendi una grossa cifra per comprarti una bella borsa, poi non hai altri fondi per altre borse e giri tutta la stagione con la stessa borsetta, che noia! Se decidi di affitare borse di lusso hai la possibilità di cambiare borsa ogni volta che vuoi. il noleggio parte anche con soli 5 giorni così ogni weekend puoi avere una nuova borsa da accostare ai tuoi look preferiti per il giorno, per il tempo libero e, soprattutto, per la sera.