Sud Italia, da Reggio la Filtrans Logistica di Claudio Candeloro Ficara

Non è facile, oggi, districarsi nel mondo del trasporto delle merci, tra le numerosissime offerte presenti in rete e le tante realtà disponibili. Non è facile scegliere e trovare qualcuno in grado di soddisfare le esigenze più diverse tra varie classi merceologiche dal trasporto di prodotti alimentari ai trasporti di prodotti speciali. In tutto il Sud Italia, ma non solo, un punto di riferimento è la Filtrans Logistica s.r.l. che, attraverso il proprio sito internet (www.filtranslogistica.com), rappresenta un punto fermo nel mondo delle distribuzioni. Dal deposito di Reggio Calabria, ma anche dalla sede di  Rende, in provincia di Cosenza, e,  in Campania, dalla base è a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta,  partono, ogni giorno, con estrema puntualità ed assoluta sicurezza, numerosissimi prodotti.

Un sistema collaudato e che può vantare una garanzia fondamentale, rappresentata dall’esperienza, per le distribuzioni delle più svariate classi merceologiche, e per un servizio completo che va dal trasporto di prodotti alimentari ai trasporti di prodotti speciali. Un’azienda dinamica, gestita da giovani soci che possono contare sull’esperienza trentennale di Claudio Candeloro Ficara, e su un team competente ed affiatato. Una certezza nell’ambito dei trasporti nazionali e internazionali, grazie a generazioni di trasportatori che si tramandano esperienze e piccoli segreti che rendono i servizi adatti a qualsiasi tipo di esigenza.

Consideriamo i clienti la nostra migliore opportunità. Capire le loro esigenze è il nostro punto di partenza. Lavoro di squadra per offrire un servizio al top”, questa la filosofia alla base del lavoro della Filtrans Logistica s.r.l. Sul sito web dell’azienda è possibile seguire i numerosi servizi offerti, dai trasporti nazionali ed esteri, al groupage, dalla distribuzione alla logistica, dal trasporto di alimenti a quello di prodotti speciali. E ancora trasporto di merci in regime di temperatura controllata,  trasporti in ADR, rifiuti speciali, polverulenti e sfusi in cisterna, carichi voluminosi, e trasporti di containers. Per effettuare un servizio al top e garantire il massimo della sicurezza la Filtrans Logistica ha a disposizione un parco di 35 veicoli di recente immatricolazione con antifurto satellitare. Un apposito software gestisce la manutenzione ordinaria dei veicoli e programma gli interventi sui mezzi in automatico.