Spunti per i capelli corti

Questa è una guida ai migliori tagli corti per la prossima stagione. Trova gli spunti miglior per i tuoi capelli corti.

Il bob

Il trend numero uno per la prossima stagione resta il bob che è davvero amatissimo da tute le star de cinema e della musica che lo scelgono di continuo. Se vuoi dare un taglio alla tua lunga chioma ma non ti senti pronta per un corto, prova il bob lungo che ti dà un’idea di che cosa vuole dire portare i capelli corti senza stravolgere del tutto il tuo aspetto.

Il rasato

Un look che può essere incluso in una guida ai migliori tagli corti è il rasato. Certo si tratta di un look estremo ma che anche le star hanno portato più che volentieri. La famosa Kristen Stewart si sa che ama osare e ha stupito tuti con il suo taglio rasato che era davvero bellissimo ed elegante se abbinato a un vestito da sera a un trucco glow. Anche il premio oscar Lupita Nyong’o porta i suoi capelli cortissimi, praticamente rasati, che mettono in risalto la sua femminilità e i suoi lineamenti. Se anche tu vuoi osare verifica di no avere imperfezioni in testa che vengono messa in risalto da questo taglio cortissimo.

Il caschetto con la frangia

È davvero un trend intramontabile il caschetto con una bella frangia ricca e piena sul davanti. Ispirati ai tagli anni 60 come quello della modella inglese Twiggy che ha fatto davvero la storia. Un taglio così rigoroso è perfetto per la prossima stagione che prende moltissimi spunti dalla moda anni 60 e 70 con frange ricche e lisce. Ance le star amano molto questo taglio eh dà subito rigore ed eleganze. Se sei una tipa che non ama osare troppo e al lavoro devi essere sempre perfetta, questo è il taglio che fa al caso tuo. Per una serata in discoteca prova a tingere il tuo caschetto, o perché no anche solo la frangia, con quelle colorazioni non permanenti che si lavano via con uno shampoo.