Shampoo Secco, per capelli sempre perfetti

Shampoo Secco, per capelli sempre perfetti

 

Lavare i capelli tutti i giorni, tranne nel caso in cui questi si sporchino visibilmente, può essere davvero deleterio: il capello, infatti, potrà diventare più debole e arriverà anche a sporcarsi molto più velocemente rispetto ad un capello che verrà lavato dalle due alle tre volte alla settimana.

 

Per sistemare le chiome non proprio “fresche” si potrà utilizzare lo Shampoo Secco, una soluzione che veniva già utilizzata dalle donne di un tempo per evitare di ricorrere all’acqua.

 

Lo Shampoo Secco contiene ingredienti, come l’amido, in grado di assorbire il sebo in eccesso e portarlo lontano dalle radici, così da consentire alle chiome di avere nuovamente il volume che si poteva notare dopo il lavaggio.

 

Per poter utilizzare correttamente questo prodotto sarà necessario spruzzarlo alle radici dei capelli, attendere almeno un paio di minuti e poi si dovrà frizionare la cute con un panno o un asciugamano per eliminare gli eccessi. Alla fine, si potranno pettinare i capelli in modo da portare via i residui dello shampoo secco e anche del sebo.

 

Non si dovrà abusare dello Shampoo Secco, in modo da non soffocare il cuoio capelluto, ma sarà un’ottima soluzione di emergenza.

 

Scopri i servizi di Barberia Italia, hairstylist parrucchieri a Pescara che offrono tagli per uomo e prodotti e taglio barba Pescara a livelli professionali. Visita il sito!