Scegli il tuo taglio capelli uomo per essere al top in ogni occasione

Avere un bell’aspetto curato ci rende presentabili e impeccabili in qualsiasi occasione. Se lo vuoi esaltare e renderlo ancora più sexy, virile e accattivante devi iniziare dai capelli. In realtà scegliere un taglio capelli uomo corto soprattutto se i capelli sono già lunghi non è cosa semplice. Per essere trendy e al top devi affidarti ai consigli degli esperti e alle mani di un bravo parrucchiere.

Il sito www.cambiarestile.it è la guida giusta per dare un giro di boa alla tua capigliatura e ricevere  i consigli giusti e validi dei migliori parrucchieri e affrontare questo cambio di look. Proprio per questo motivo il sito cambiarestile.it si avvale dei consigli dei migliori hair stylist, offre un’ampia gamma di acconciature e ti aiuta a scegliere un personal style con il quale puoi sentirti a tuo agio in qualsiasi occasione. Vediamo quale taglio capelli uomo consigliano gli esperti. Il volume è il protagonista della moda 2016. Capelli corti ai lati e sul retro con ciocche al centro della testa molto più lunghe e pettinate all’indietro in stile bagnato sono l’ideale per l’uomo dinamico e con lo spirito atletico. Questo taglio che viene chiamato french crop dai grandi hair stilyst si adatta a ogni tipo di capello. Per l’uomo con i lineamenti marcati i parrucchieri dell’alta moda consigliano il taglio capelli uomo buzz cut.

Questo tipo di acconciatura prevede capelli molto corti sulla nuca e ai lati, con la parte superiore leggermente più lunga. Se rientri nel gruppo di persone che hanno invece i capelli molto lisci è molto consigliato un taglio di capelli corto ma non in maniera eccessiva con la riga laterale e in stile retrò. Per cambiare l’aspetto dei tuoi capelli hai bisogno sicuramente di questi consigli utili che i migliori hair stylist come Jeans Louis David o Jean-Pierre Fauvet sanno darti. Clicca ora sul link cambiarestile.it fai tesoro di questi di tanti altri consigli utili per rendere belli e curati i tuoi capelli e poi corri dal tuo parrucchiere e sfoggia un taglio capelli uomo corto entusiasmante.