Prima comunione, alcune idee regalo vincenti

Distributore di Chewing Gum

La maggior parte delle famiglie vive in condominio dove si conoscono un po’ tutti, se il figlio della vostra vicina tra poco farà la prima comunione, non impazzite cercando il regalo giusto, basta un semplice pensiero, che sarà sicuramente molto gradito: un distributore di chewing gum.

I bambini amano le cose dolci e cosa c’è di meglio che avere un distributore solo per se, da usare ogni volta che se ne ha voglia, per un’erogazione senza alcuno sforzo e soprattutto igienica, basta avere solo a disposizione una monetina.

Il distributore di chewing gum è una perfetta riproduzione di quelli un po’ più grandi che si possono trovare in ogni centro commerciale, i bambini amano i suoi colori vivaci e son felicissimi quando girando la rotella la gomma cade nelle loro mani.

Questo piccolo oggetto è anche uno strumento utile per insegnare al piccolo il valore del denaro, infatti solo inserendo qualsiasi taglio di monete si potrà ottenere la leccornia desiderata.

Ma non è solo un distributore, è anche un pratico salvadanaio una volta riempita la cassa, il piccolo tesoro può essere prelevato aprendo il tappo posto nella parte inferiore.

Nella sfera in vetro al posto dei chewing gum si possono mettere anche caramelle, cioccolatini o frutta secca, la ricarica è facile e rapida.

Se questa idea regalo non fa al caso tuo, ti consigliamo il portale IdeaRegalo.it, dove puoi trovare idee regalo per la prima comunione di una ragazza o di un ragazzo e per la cresima.