Per una nuova e pregiata cucina scegli Ar-Tre.

Il gruppo Ar-Tre nasce nel 1983 e da allora è diventata un punto di riferimento per chiunque volesse cambiare la propria cucina. L’azienda ha maturato un’esperienza pluriennale, che assieme all’attenta selezione dei materiali, fa sì che il cliente trovi sempre risponde alle sue moderne esigenze abitative. Sul sito internet www.art-tre.it è possibile visionare tutti i modelli di cucine: siano esse classiche, moderne o in muratura.

Le collezioni di cucine Ar-Tre si dividono in collezione moderna, collezione in muratura e collezione classica . In particolare, la collezione moderna presenta la massima espressione di linee, materiali, finiture, colorazioni e soprattutto innovazioni al passo con i tempi. Si tratta di modelli di cucine che garantiscono un’efficienza nella gestione degli spazi, unita alla massima praticità e comodità garantiti da una progettazione curata sotto ogni punto di vista. Le cucine moderne possono essere quindi la soluzione per tutti i gusti e le necessità, donando sempre alla casa un tocco di modernità.

Invece nelle cucine in muratura, il design è molto curato con materiali naturali e soluzioni modulari. L’attenta selezione dei diversi materiali, uniti a una vivace fantasia e la tradizione aziendale, crea progetti unici per l’ambiente cucina. Infine la collezione classica è perfetta per chi è in cerca di un ambiente tradizionale. Le cucine classiche portano un’atmosfera calda e accogliente negli ambienti di casa, con eleganza e spiccata personalità grazie all’utilizzo di pregiate essenze di legno e materiali di altissima qualità.

Chi sceglie di rivolgersi a www.ar-tre.it fa di certo la scelta giusta, perché solamente qui si trovano materiali di grande qualità che danno vita a cucine che hanno una resa maggiore rispetto magari ad altre cucine che hanno dei prezzi davvero irrisori. Si tratta però di soluzioni che utilizzano materiali assai scadenti, non come qui ad Ar-Tre dove le cucine durano a lungo nel tempo.

Il gruppo www.ar-tre.it si impegna per un continuo investimento in ricerca di materiali e di soluzioni per l’ambiente cucina. Vengono sempre seguiti i più alti standard qualitativi per soddisfare le esigenze della clientela, che non resta mai delusa. Scarica il catalogo sul sito internet dell’azienda all’indirizzo www.ar-tre.it