Mobili firmati Zanini

Per la realizzazione dei mobili firmati Zanini vengono impiegati legni pregiati come il rovere, che con le sue venature, dà movimento al legno.  Per arredare la sala da pranzo, il segreto è quello di trasformare il cibo in un momento di convivio: quindi  le credenze, le sedie, le mensole sono il continuo miglioramento del sapere, e il fervido interesse di incontrare le tendenze. Si tratta di un moderno mix di bon-ton per far rivivere la casa.

La ricetta segreto dal successo di Zanini Mobili è la ricerca sui materiali e sulle forme: per ogni elemento viene trovata la soluzione innovativa per una casa sempre più evoluta e pratica che regala momenti indimenticabili. Zanini Mobili si conferma dopo oltre 30 anni di attività, un vero e proprio punto di riferimento per chiunque desideri avere un arredamento di design che sia anche funzionale e pratico. Basti ad esempio pensare alle proposte per la zona pranzo: si possono trovare dei tavoli realizzati con materiali pregiati che si allungano anche fino a dodici posti con delle pratiche prolunghe, realizzate sempre nello stesso materiale.

Le proposte di Zanini Mobili si contraddistinguono per il design ed il gusto per avere sempre una rinnovata eleganza e freschezza ed il tutto naturalmente Made In Italy. Linee essenziali e materiali diversi come legno, vetro e ferro si fondono insieme per dar vita ad arredamenti personalizzati.

Il mobile da Zanini viene reso protagonista, ispirandosi anche alla tradizione del bombato e sagomato. Alcune realizzazioni possono ricordare gli arredi delle case di stampo Vittoriano, dove cornici e finiture raccontavano le storie della casa. La prospettiva è analizzare il design in tutte le sue forme, ed è ciò che la rende unica.

Tutti i mobili firmati Zanini hanno carattere, grazie allo spirito creativo con cui vengono realizzati.   gl’arredi esposti sono all’interno di un progetto dominato dalla musicalità delle note e da altre meraviglie.

sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zaninimobili.it