Le case in legno di Friul Wood House sono ecologiche e garantiscono un immediato risparmio su tutte le utenze

Quando si pensa a dei prefabbricati si ha l’idea che si tratti di strutture poco solide, destinate a vita breve e ricordano più una baita di montagna piuttosto di una casa vera e propria. Invece ci si sbaglia: l’utilizzo del legname e di altri materiali ecologici nella costruzione case in legno Friuli fa sì che sia garantita la resistenza contro eventi catastrofici e la sua lunga durata nel tempo. Inoltre le case in legno rendono possibile un risparmio in bolletta, anche fino al 80%.

L’azienda Friul Wood House vanta i migliori esperti nella progettazione e costruzione case in legno in Friuli, questo grazie al fatto che si occupano di questa attività innovativa e rivoluzionaria da molti anni e quindi hanno maturato un grande bagagli odi esperienza in questo specifico settore dell’edilizia.

I vantaggi di scegliere le case in legno sono innanzitutto rappresentati dalle tempistiche di realizzazione ella stessa, oltre cha dal prezzo economico. Infatti gli edifici tradizionali non saranno mai pronti entro un paio di mesi, cosa che invece è possibile con la costruzione case in legno Friuli.

La costruzione case in legno Friuli offre, inoltre, un comfort abitativo maggiore e dei vantaggi specifici. Innanzitutto l’utilizzo del legno aumenta la resistenza dell’edificio contro eventi sismici di e resta intatta persino dopo un incendio dato che il legno carbonizzato non crolla.

In secondo luogo, la costruzione case in legno Friuli permette un’ottima coibentazione termica, che dal punto di vista energetico elimina gli sprechi grazie ad un maggiore isolamento. In questo modo, il risparmio in bolletta si vede subito! L’assenza di ponti termici e la presenza di infissi di ultima generazione bloccano la dispersione di calore in inverno e del fresco in estate.

Le case prefabbricate in legno di Friul Wood House consentono di seguire la progettazione grazie all’osservazione dell’avanzamento dei lavori tramite il rendering. La casa in legno viene realizzata in azienda e solo in un secondo momento assemblata sul posto. È attivo online il sito internet dell’azienda www.friulwoodhouse.it dove reperire maggiori dettagli.