Le 3 tendenze per la prossima stagione per i capelli corti

Le ultimissime tendenze per i tagli di capelli corti ci arrivano direttamente da UrbanPost che ha raccolto tuti gli ultimissimi trend dalle passerelle su come dovremmo portare i capelli durante la prossima stagione. Ecco i 3 look migliori.

Colore, colore e ancora colore

Un trend davvero fortissimo che si è visto davvero moltissimo nelle passerelle e che i più grandi hairstylist propongono è il colore. Basta ai colori naturali però e via libera all’esagerazione i colori che vanno per la maggiore per la prossima stagione sono quelli più eccentrici che ci permettono di sperimentare. E se abbiamo capelli molto scuri che no prendono i colori e non vogliamo rinunciare al colore, la soluzione è schiarire prima i capelli. Una volta che i capelli sono stati resi chiari, ogni colore attacca meglio e rivela tuta la sua forza. Per chi non vuole esagerare troppo, si trovano facilmente in commercio dei kit da fare a casa per un colore shock non permanente che va via dopo un apio di lavaggi.

Corto sì, ma non troppo

UrbanPost ci rivela anche un altro segreto in merito ai tagli di capelli corti per la prossima stagione. Possiamo, infatti, dare per archiviato il cortissimo pixie cut e dare il benvenuto a un nuovo modo di tagliare i capelli corti. Sì al corto ma non deve esserlo troppo. Alcune ciocche vanno lasciate lunghe ed è un ottimo sistema per incorniciare il viso.: una frangetta asimmetrica, un taglio dietro cortissimo quasi al rasoio e i due ciuffi sulla sommità della testa lunghi fino alle spalle per un contrasto davvero chic e moderno. I due ciuffi a lato possono esse portati lisci, ricci oppure anche colorati.

Riccio e liscio: assolutamente il top

Spesso sentiamo parlare di persone che hanno paura a portare il taglio corto perché hanno i capelli ricci e molto corposi: niente di più infondato! I capelli ricci sono perfetti da portare corti, anzi cortissimi, i ricci sono liberi in tutta la loro bellezza. Lo styling è semplicissimo: un po’ di pasta fissante e si è pronte per uscire.