Ecco come si svolge un trasloco se decidete di affidarvi alla pluriennale esperienza della nostra ditta traslochi Brescia che vi propone un servizio completo o anche parziale, in base alle esigenze.

Il sopralluogo e il preventivo

La fase del sopralluogo è quella che permette alla nostra ditta traslochi Brescia di studiare un servizio personalizzato che non deluda le vostre aspettative. Ogni trasloco è un po’ diverso poiché presenta delle peculiarità proprie che vanno affrontate in maniera diversa. La personalizzazione del servizio è un fattore che ci contraddistingue dagli altri concorrenti. Presso gli uffici della nostra ditta traslochi Brescia troverete sempre del personale cortese e pronto a fornirvi le informazioni più dettagliate di cui avete bisogno. Il nostro personale amministrativo vi segue in ogni fase di definizione del servizio che è personalizzato. Prenotate ora il sopralluogo che è sempre gratuito e senza alcun impegno, come lo è anche il preventivo affinché possiate valutare con calma e senza pressione la spesa da sostenere, che sarà comunque a un prezzo vantaggioso e onesto.

L’imballaggio con materiali specifici

Il trasloco vero e proprio inizia con la fase dell’imballaggio che è deve essere eseguita con massima cura onde evitare rotture e guasti alle vostre cose durante il trasporto. I materiali che la nostra ditta traslochi Brescia utilizza sono specifici per garantire il massimo della sicurezza, anche agli oggetti più fragili come porcellane e cristalli che sono avvolti con cura utilizzando il pluriball, un materiale specifico per gli imballaggi che può essere impiegato anche per rivestire schermi del computer o della televisione. La fase dell’imballaggio viene svolta secondo le vostre indicazioni, così da capire che cosa va portato presso la nuova abitazione e che cosa invece va scartato e gettato via.

Il trasporto con mezzi idonei

La fase del trasporto è forse la parte più delicata del nostro lavoro per i traslochi. La nostra ditta traslochi Brescia è quello che fa al caso vostro se dovete traslocare nel minor tempo possibile. Dite per sempre addio ai numerosi viaggi avanti e indietro tra la nuova e la precedente abitazione per portare a termine il trasloco. Se utilizzate un mezzo con poca capacità di carico, sarete sempre costretti a caricare e scaricare il mezzo più volte. Inoltre, continuare a fare viaggi determinando una maggiore necessità di carburante e lo spreco di tempo è moltissimo. Ottimizzate il vostro tempo a disposizione, scegliendo una seria e competente ditta traslochi Brescia che è quello di cui necessitate soprattutto per il trasporto degli ingombrati. Gli oggetti più ingombrati come il divano a più posti, l’armadio a 6 ante o la cucina con penisola non ci staranno mai nemmeno smontati in un mezzo piccolo, come può essere una macchina, seppur grande. Per gli ingombrati e anche gli elettrodomestici sono necessari i mezzi della ditta VZ Traslochi a Brescia che possono essere caricati al massimo al fine di diminuire il numero di viaggi e, di conseguenza, la perdita di tempo. Il furgone è il mezzo ideale soprattutto se dovete trasferirvi da un’altra città.