Le 3 fasi di un trasloco organizzato con il nostro intervento professionale

Ecco come si svolge un trasloco se decidete di affidarvi alla pluriennale esperienza della nostra ditta traslochi Brescia che vi propone un servizio completo o anche parziale, in base alle esigenze.

Il sopralluogo e il preventivo

La fase del sopralluogo è quella che permette alla nostra ditta traslochi Brescia di studiare un servizio personalizzato che non deluda le vostre aspettative. Ogni trasloco è un po’ diverso poiché presenta delle peculiarità proprie che vanno affrontate in maniera diversa. La personalizzazione del servizio è un fattore che ci contraddistingue dagli altri concorrenti. Presso gli uffici della nostra ditta traslochi Brescia troverete sempre del personale cortese e pronto a fornirvi le informazioni più dettagliate di cui avete bisogno. Il nostro personale amministrativo vi segue in ogni fase di definizione del servizio che è personalizzato. Prenotate ora il sopralluogo che è sempre gratuito e senza alcun impegno, come lo è anche il preventivo affinché possiate valutare con calma e senza pressione la spesa da sostenere, che sarà comunque a un prezzo vantaggioso e onesto.

L’imballaggio con materiali specifici

Il trasloco vero e proprio inizia con la fase dell’imballaggio che è deve essere eseguita con massima cura onde evitare rotture e guasti alle vostre cose durante il trasporto. I materiali che la nostra ditta traslochi Brescia utilizza sono specifici per garantire il massimo della sicurezza, anche agli oggetti più fragili come porcellane e cristalli che sono avvolti con cura utilizzando il pluriball, un materiale specifico per gli imballaggi che può essere impiegato anche per rivestire schermi del computer o della televisione. La fase dell’imballaggio viene svolta secondo le vostre indicazioni, così da capire che cosa va portato presso la nuova abitazione e che cosa invece va scartato e gettato via.

Il trasporto con mezzi idonei

La fase del trasporto è forse la parte più delicata del nostro lavoro per i traslochi. La nostra ditta traslochi Brescia è quello che fa al caso vostro se dovete traslocare nel minor tempo possibile. Dite per sempre addio ai numerosi viaggi avanti e indietro tra la nuova e la precedente abitazione per portare a termine il trasloco. Se utilizzate un mezzo con poca capacità di carico, sarete sempre costretti a caricare e scaricare il mezzo più volte. Inoltre, continuare a fare viaggi determinando una maggiore necessità di carburante e lo spreco di tempo è moltissimo. Ottimizzate il vostro tempo a disposizione, scegliendo una seria e competente ditta traslochi Brescia che è quello di cui necessitate soprattutto per il trasporto degli ingombrati. Gli oggetti più ingombrati come il divano a più posti, l’armadio a 6 ante o la cucina con penisola non ci staranno mai nemmeno smontati in un mezzo piccolo, come può essere una macchina, seppur grande. Per gli ingombrati e anche gli elettrodomestici sono necessari i mezzi della ditta VZ Traslochi a Brescia che possono essere caricati al massimo al fine di diminuire il numero di viaggi e, di conseguenza, la perdita di tempo. Il furgone è il mezzo ideale soprattutto se dovete trasferirvi da un’altra città.