Il taglio corto è super chic

Un taglio di capelli corto è molto pratico: nel giro di 5 minuti ci si asciuga i capelli e si è subito pronte per uscire. Ma non è finita qui: un taglio corto è chic ed elegante e può esser portato con qualsiasi tipo di abbigliamento: sia sportivo che elegante. Un taglio corto è sempre divertente perché si possono lisciare i capelli e portare la frangia di lato in stile college. Oppure si possono arricciare le punte per dare movimento alla chioma. In alternativa si possono portare le lunghezze all’indietro per un look più elegante. Sono già moltissime le star che data la bella stagione hanno accorciato le lunghezze per rinfrescare la propria immagine e rendere il viso più luminoso.

Per trovare 100 foto spettacolari sui tagli di capelli corti del 2016 è sufficiente collegarsi al portale web dedicato ai capelli CapelliStyle.it dove visionare le photo gallery dedicate ai tagli corti. 100 foto spettacolari sui tagli di capelli corti del 2016 dalle quale prendere spunto prima di andare dal proprio parrucchiere di fiducia!

Ormai è cosa certa: i tagli supercorti sono la tendenza per questo 2016 e faranno sempre più bella mostra di se non solo su tutte le passerelle del mondo, ma anche e soprattutto per le strade. Moltissime ragazze di tutte le età indossano o vogliono portare questo tipo di taglio perché i tagli supercorti sono belli, molto facili da gestire ed anche assolutamente adatti alla bella stagione che sta per arrivare: la primavera. Ed anche assolutamente indispensabili per quella successiva: l’estate!

I tagli corti e supercorti si prestano a innumerevoli declinazioni: tutte possono trovare il taglio corto che più si addice alla propria forma del viso ma anche personalità e carattere. La parola d’ordine qui è osare! Caschetto, pixie o bob che sia si è sempre sicure di essere trendy dato che i tagli corti non passano mai di moda e sono sempre portati dalle star. Halle Barry, Charlize Theron, Miley Cyrus, Jennifer Lawrance e Beyonce ci hanno dato un taglio e allora segui il loro esempio e scegli il tuo taglio corto per la primavera estate 2016.