Il design e la praticità si fondono insieme nelle cucine firmate GM.

La GM Cucine ha aperto i battenti oltre venti anni fa con l’obiettivo di dare soluzioni efficienti e intelligenti nell’ambiente cucina. Il gruppo GM cucine propone due stili: moderno o classico. Tutti progetti si contraddistinguono per la grande qualità e il design ben studiato, ma conservano anche funzionalità e praticità che sono indispensabili per avere tutto alla portata di mano. La squadra di www.gmcucine.com vanta una grande bagaglio di esperienza alle spalle e una serie di successi che l’hanno resa la numero uno in questo settore, tanto da essere oggi un vero e proprio punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di una nuova cucina bella e funzionale.

Grazie alle proposte di GM Cucine ogni cliente può assecondare il suo stile. Ad esempio, si può optare per una cucina stile “open space” che si apre verso lo spazio living, in modo da poter organizzare gli spazi senza limitazioni, come le pareti divisorie. In questo tipo di progetti la cucina si sviluppa solo lungo una parete ed è anche possibile scegliere mensole di diversi colori per un’idea in più.

Se invece si preferisce lo stile classico, i designer di GM Cucine propongono la collezione di cucine classiche. O si può optare per progetti che prendono ispirazione da scenari nordici facendo del legno il protagonista dell’ambiente cucina. I designer si sono anche ispirati dagli anni 50, proponendo cucine molto colorate rock n roll, con colori accesi come il viola o il giallo.

La qualità di GM Cucine è garantita dalla costante ricerca che si svolge con passione e che all’inizi degli anni 2000 ha portato il gruppo ad aprire un nuovo stabilimento molto ampio. La GM Cucine oggi è sinonimo di cucine che nascono da un’intuizione creativa, per creare ambienti belli da vivere e pratici per l’utilizzo di tutti i giorni. È un’eccellenza del Made in Italy e infatti ha conquistato il mercato interno e anche quello estero, dove l’azienda GM Cucine è conosciuta ed apprezzata. Per scoprirle si può scaricare subito il nuovo catalogo direttamente dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.gmcucine.com