Idee regalo: Volo in Mongolfiera

Volo in Mongolfiera

 

Il Natale si avvicina e fare i regali non è mai un’operazione semplice, spesso si finisce per scegliere qualcosa di scontato, certo basta il pensiero, ma non sempre basta per togliere dal viso di chi lo riceve quell’espressione delusa.

 

Quest’anno allora fate qualcosa di speciale se non di sensazionale, regalate uno splendido viaggio in mongolfiera, sarà un evento unico nel suo genere che lascerà un ricordo indelebile nella mente di chi lo riceverà

 

Da sempre il sogno di ogni uomo è quello di volare, con questa esperienza indimenticabile gli farete provare non solo l’ebrezza di essere trasportati dal vento nell’immensità del cielo, ma li farete partecipi di tutte le fasi preparatorie prima, durante ed alla fine del volo.

 

Sotto lo sguardo e la guida attenta di piloti professionisti che spiegheranno tutte le fasi, si inizierà con la preparazione della mongolfiera, ovvero con il gonfiaggio, si proseguirà con il decollo finendo poi con l’atterraggio, per un giorno il viaggiatore non sarà solo un ospite, ma parte integrante dell’equipaggio.

 

Sospesi nell’aria si seguiranno tragitti esclusivi per ammirare paesaggi che cambiano così come cambia il vento, si potrà ammirare all’alba o al tramonto le montagne più alte d’Europa, da un punto di vista insolito e nella massima sicurezza.

 

Potranno immortalare paesaggi suggestivi e rivivere quei momenti riguardando le foto un volta a casa, il volo individuale o di gruppo ha la durata di circa 1 ora, infine all’atterraggio sarà consegnato l’attestato del battesimo di volo direttamente firmato dal pilota.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: