Idee regalo di Natale per il capo uomo

Idee regalo di Natale per il capo uomo

Se non è mai facile trovare il giusto pensiero per tutti quando arrivano le feste, ancora di più quando si tratta di pensare come accontentare chi ci guida tutti i giorni. Ma in realtà con un po’ di fantasia esistono tante belle idee regalo di Natale per il capo uomo.
Il primo passo è anche quello più importante: capire come muoversi senza esagerare in un senso o nell’altro. Se compriamo qualcosa di molto caro o molto impegnativo, rischiamo di metterlo in imbarazzo. Se invece puntiamo su qualcosa di troppo banale, allora potrà sembrare che non ci abbiamo nemmeno pensato.
L’ideale è cercare di conoscere bene i gusti del capo chiedendo anche a chi lo conosce meglio. Proprio per questo una scelta carina e vincente può essere quella di realizzare un oggetto fai-da-te da soli o insieme a qualche altro collega. Darà un’impronta personale al regalo e sicuramente il vostro capo lo apprezzerà.

Idee regalo di Natale per il capo uomo, qualche consiglio utile
Ovviamente ci sono anche i doni classici, quelli che si adattano a tutti o che sposano le loro passioni. Tra le idee regalo di Natale per il capo uomo non possono mancare un’agenda per tutti gli appuntamenti oppure un calendario da tavolo, non di quelli dozzinali, una stampa da appendere in ufficio, una custodia per tenere tutti i biglietti da visita, la cover per lo smartphone o il tablet.
Se il vostro capo è una persona attiva, perché non regalargli uno smartbox con un’esperienza adrenalinica (rafting in canoa, un corso di guida sportiva…). Se invece è amante della buona tavola, una confezione di vino o liquori particolari, un cesto gourmet con specialità introvabili, una scatola di cioccolatini di alta pasticceria.
E se nel suo ufficio c’è la macchinetta del caffè, quella con le cialde, una confezione con alcune miscele particolari, anche di thé e tisane da condividere con amici e colleghi.