I motivi per cui le scarpe Geox sono le migliori sul mercato

Quando indossarle?

Le scarpe geox happy sono un modello molto versatile che può essere portato in piena disinvoltura in ogni genere di situazione da quella formale a quella meno. Dato che la pelle nera rende questa scarpa meno sneaker e perciò la si può indossare tranquillamente anche con un abito un po’ più formale ed elegante. Ma questo modello risulta perfetto anche con un look più casual come quando si indossano i jeans durante il tempo libero dal lavoro.  Anche un abito spezzato che è sempre elegante ma non troppo formale può essere perfetto con questa calzatura dalle caratteristiche davvero al top.

Perché preferirle?

I motivi per preferire una calzatura come le scarpe da uomo Geox happy sono davvero tanti ma una su tutte è la maggiore qualità. Tutte la parti della calzatura sono realizzate secondo la migliore tradizione e sempre ponendo la massima attenzione al comfort e alla traspirabilità del piede. La pelle nera che riveste la scarpa è molto morbida e piacevole ma anche pratica perché per pulirla basta una passata di spugna. La fodera della scarpa è anch’essa realizzata in pelle e in tessuto tecnico. Il plantare in questo modello è stato alleggerito per donare una immediata sensazione di morbidezza e comfort quando si indossa la scarpa. Il plantare è estraibile, inoltre. La gomma della suola è un prodotto davvero unico che garantisce la massima aderenza al terreno restando però sempre molto flessibile per garantire una camminata comoda e senza fatica.

È vero che sono più traspiranti?

È proprio vero che le scarpe della Geox sono molto più traspiranti rispetto a quelle degli altri brand perché il lavoro di ricerca e di selezione dei materiali in questo senso è molto avanzato. La suola è brevettata da Geox perché è l’unica che ha la tecnologia che consente al piede di respirare senza che però l’acqua si infiltri. Le scarpe Happy di Geox possono essere, infatti, indossate con qualsiasi condizione meteo senza alcun tipo di conseguenza.