GF, la casa più spiata di Italia: che cosa succede?

Tutte le news più scottanti del mondo della televisione italiana le trovi solo su gossip news, il portale dedicato che ti mette al corrente in anteprima esclusiva di quello che è successo, in particolar modo a Uomini e Donne, al Grande Fratello, a Tu Si Que Vales, a Verissimo etc.

Le indiscrezioni sulla nuova conduzione del Grande Fratello

Per la nuova conduzione del Grande Fratello, dopo l’uscita d scena di Alessia Marcuzzi storica presentatrice ormai da diversi anni, si fanno diversi nomi e il toto – conduzione. Tra i primi nomi a spuntare fuori c’è stato quello di Belen, già in forze a Canale 5 per la co conduzione di Tu Si Que Vales, che ha fatto sfumare il ritorno di Simona Ventura. Pare che però stia prendendo piede tra i dirigenti Mediaset l’idea di chiamare un outsider, cioè l’attrice Anna Safroncik, star delle Tre Rose di Eva.

Chi entra e chi esce…

Nella casa del Grande Fratello vip c’è un bel via vai di personaggi che escono che poi vengono rimpiazzati da altri, facendoci vedere la vera faccia dei personaggi più amati che seguiamo ogni giorno nelle diverse trasmissioni tv e no solo. Questa settimana ha lascito il GF Vip Ignazio Moser, figlio del noto ciclista Francesco Moser. Ignazio sembrava avere iniziato una storia dentro la casa con la bella Cecilia Rodríguez, sorella della più famosa Belen star dei social e non solo. Cecilia, ormai esperta di reality show dato che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi su Rai 2, non si è fatta scoraggiare e subito ha iniziato a flirtare con Francesco Monet. In tutto questo triangolo amoroso, entra un a vecchia conoscenza del GF Rafafello Tonon, arrivato totalmente trasformato da come ce lo ricordavamo, che abbia cambiato vita? Affatto, resta il solito polemico che abbiamo conosciuto in una vecchia stagione del GF, la casa di Cinecittà più spiata di Italia che mette “a nudo” i concorrenti e mostra il loro vero carattere.