Comilio è il tuo braccio destro per promuovere la tua attività

Su www.comilio.it trovi una piattaforma per inviare sms online. Si tratta di uno strumento facile da usare e allo stesso tempo con grandi potenzialità. Innanzitutto vediamo come funziona: per accedere a Comilio basta avere un dispositivo elettronico qualsiasi, come ad esempio computer, tablet o smart phone, che si possano collegare alla rete internet. Quando si accede la prima volta a Comilio ci si deve registrare inserendo il proprio numero di telefono cellulare e il proprio indirizzo di posta elettronica e-mail. Fatto ciò, si è subito pronti ad acquistare un pacchetto di sms online prepagati a dei prezzi davvero vantaggiosi. Basti pensare che un sms online può arrivare a costare anche meno di 5 centesimi di euro. Facendo un confronto con le tariffe dei normali gestori telefonici, Comilio costa circa un quinto in meno!

I vantaggi di utilizzare Comilio sono davvero moltissimi. Oltre al grande risparmio, Comilio viene utilizzato già da moltissime persone per tenersi in contatti con i propri amici, ma non solo. La piattaforma di Comilio è utilizzata anche da professionisti per promuovere il proprio business e la propria attività. C’è chi invia sms online per informare i propri clienti di promozioni, eventi, presentazioni, offerte, sconti, prevendite e molto altro ancora. Si è subito notato che c’è stata una maggiore fidelizzazione della clientela e un aumento del volume di affari. Comilio è insomma uno strumento ideale per tenersi in contatto con i propri amici o con la propria clientela.

Comilio si è di fatti dimostrato una piattaforma per l’invio sms online anche multipli e programmati che aumenta il giro di affari perché è uno strumento di marketing davvero efficace che ti porta subito un miglioramento degli affari e una maggiore fidelizzazione.

Per saperne di più e iniziare subito ad utilizzare la piattaforma di Comilio è sufficiente cliccare sul sito internet www.comilio.it dove puoi scoprire subito le altre funzioni che facilitano l’invio di sms, come ad esempio l’ importazione contatti direttamente dal tuo cellulare o smart phone alla piattaforma di Comilio dove vengono subito caricati in rubrica, dividendoli anche in gruppi.