Come acquistare un buono regalo su Amazon

Come acquistare un buono regalo su Amazon

Se sei a corto di idee per i tuoi regali di compleanno, pasqua o Natale il metodo per facilitare il tutto ve lo consiglia Amazon.it con l’acquisto di un buono regalo. Questa nuova tendenza odierna infatti ha riscontrato molto successo nel portale web grazie alle sue personalizzazioni e ai suoi vantaggi.

Il buono regalo targato Amazon infatti non è altro che deposito monetario dove chi lo riceve potrà tranquillamente acquistare il suo prodotto. Ma come si può acquistare? La procedura per l’acquisto dei buoni regalo è molto semplice: vai sulla sezione dedicata ad esso e scegli il tipo di invio che desideri, poi personalizza il biglietto con un messaggio e scegli l’importo che vuoi regalare per poi procedere con il pagamento tramite carta prepagata.

La validità del buono regalo di Amazon è di circa 10 anni, e si possono comprare tutti i tipi di prodotti presenti in catalogo. I buoni regalo di Amazon sono disponibili in vari formati che partono dai 20 ai 200 euro.
Ringraziamo per questo articolo il sito SceltaMigliore, il punto di riferimento per le recensioni sui prodotti in vendita online.