Sfera personale e sfera professionale : a che cosa serve un detective privato

Ambito personale

  1. Controllo minori. Se un figlio minore ha brutte frequentazioni oppure sospetti sia vittima di bullismo a scuola, chiedi il supporto professionale di un esperto in questo campo per capire che cosa succede nel dettaglio.
  2. Persone scomparse. Se le forse dell’ordine hanno orami archiviato il caso di un tuo caro scomparso come irrisolto, prova a contattare un’agenzia di investigazioni per fare ulteriori ricerche in merito.
  3. Se sei vittima di minacce e stalking, prova a contattare un’agenzia investigativa che è molto più efficace rispetto alle ordinanze restrittive delle forze dell’ordine che spesso non sortiscono alcun tipo di effetto.
  4. Controversie ereditare. Il testamento è quel documento con cui una persona assegna agli eredi una parte del patrimonio personale. Se all’apertura del testamento dovessero presentarsi delle sorprese, si può farne controllare la validità da un esperto grazie anche a una perizia calligrafica.
  5. Infedeltà coniugale. Se temi che tuo moglie / tuo marito abbia una relazione extra coniugale, fallo seguire da un detective privato che è in possesso di una strumentazione idonea a questo scopo. Con pedinamenti e spionaggio di messaggi e telefonate, è possibile sapere con certezza i movimenti del tuo partner.

Ambito aziendale

  1. Recupero crediti. Se in azienda hai mote fatture insolute, avrai dei problemi con fornitori e dipendenti. Se non riesci a rintracciare a un tuo creditore, prova a farti aiutare da un professionista.
  2. Può capitare, anche nelle piccole aziendale, che sia necessario infiltrare in una ditta concorrente un dipendete spai per controllare le mosse dell’avversario.
  3. Controllo dipendenti. È difficile conoscere bene una persona durante un colloquio. Se vuoi approfondire la conoscenza di un potenziale dipendete, chiedi a un detective privato di scavare nel suo passato per cercare problemi con precedenti datori di lavoro, per esempio.
  4. Violazione di brevetto. Il brevetto riconosce la proprietà di un’idea. Se viene violato, un esperto di investigazioni può darti il supporto di cui hai bisogno.

Per info e / o prenotazioni: www.agenziainvestigativaroma.eu .