3 sistemi per ricavare un guadagno dalle vecchie cose trovate in cantina.

Spesso, durate gli sgomberi Milano di soffitte, potete trovare degli oggetti che hanno ancora un valore. Un vecchio servizi di piatti, delle sedie impagliate, una bicicletta vintage, un mobiletto di riciclo possono esser fonte di guadagno. Ecco come potreste vendere gli oggetti trovati e averne un guadagno.

Mercatino dell’usato.

In ogni quartiere e in ogni città, si organizzano nel weekend dei mercatini dell’usato, dove potreste portare gli oggetti trovati durante gli sgomberi Milano. Se non hai né tempo né voglia di organizzarti per il mercatino dell’usato, puoi provare a contattare qualcuno che abitualmente va al mercatino a cui proporre gli oggetti trovati in cantina. In questa maniera, hai risolto il problema in fretta: ti sei liberato degli oggetti inutili dalla cantina e ci hai pure guadagnato qualcosa.

Annunci online.

La rete internet ha rivoluzionato le vite di tutti e sul web si possono trovare moltissime opportunità e servizi. Sono molti i siti web dove puoi mettere in vendita le tue cose trovate durante gli sgomberi Milano. Il funzionamento di questi siti è molto semplice: devi iscriverti inserendo la tua e mail e poi sei subito pronto per inserire un annuncio. Fai una foto a quello che vuoi vendere da più angolazioni e specifica le caratteristiche, come per esempio il numero di pezzi o le misure. Fissa un prezzo, se la tua vendita è molto urgente scegli un prezzo un po’ basso. Non  ti resta che aspettare un compratore interessato per fissare i particolari come il ritiro / consegna della merce.

App.

Oggi esiste un app per qualsiasi cosa: ne esistono molte anche per mettere degli annunci. Usa il tuo smartphone per scaricare subito la app degli annunci preferita dagli utenti. Poi ti basta seguire gli stessi step degli annunci online. In entrambi i casi, devi tener conto di un fattore: se hai urgenza di svuotare la cantina, magari per venderla o affittarla, le cose che desideri vende per ricavarci qualcosa devono trovare un altro posto. Una volta che hai messo l’annuncio, non è detto che si palesi immediatamente un compratore.

Atro su sgomberoetraslochimilano.it .