3 diverse dimensioni per la migliore piastra di GHD

Ghd Gold

La migliora ghd piastra è di certo il modello Gold che ha caratteristiche superiori alla media. Il rivestimento è in ceramica e latri materiali che non rovinano il capello. Inoltre, è possibile regolare la temperatura in base al tipo di capello e si scalda in appena 30 secondi. La ghd piastra Gold è quella che ha le dimensioni migliori per passare dal liscio prefetto a una chioma mossa. È, infatti, possibile usare questa piastra per realizzare delle beach wave dall’effetto naturale dei boccoli strutturati. La teina è semplice: è sufficiente inserire la cioccia di capelli, come si fa per la normale lasciatura, nello strumento ma, invece di tirare la piastra verso il basso, questa va girata così i capelli vengono arricciati. Per ottenere un look strutturato, sarebbe meglio fissare ogni boccolo con un ferretto e applicare abbondante lacca. Chi preferisce un look più fresco deve, invece, spettinare le onde con le mani mettendo anche un po’ di spray salino per una texture più naturale.

Ghd Gold Maxi

Ghd è il brand numero uno per le piastre per i capelli e ha progettato anche una piastra più larga. Questa particolare modifica favorisce l’suo della piastra a chi ha i capelli particolarmente lunghi, altrimenti si rischia di impiegare molto tempo nelle operazioni di lisciatura. Purtroppo, questo tipo di piastra non può essere usate per avere i boccoli ma è perfetta per il classico look liscio prefetto che no passa mai di moda.

Ghd Gold mini

La Ghd piastra Gold è disponibile anche nel pratico formato mini che ha diversi vantaggi, pur mantenendo tute le caratteristiche che hanno fatto di questo prodotto un vero must have a cui nessuna donna può rinunciare. Le piastre più sottili sono indicate per chi ha i capelli corti e cortissimi per uno styling come dal parrucchiere. Decisamente maneggevole, diventa uno strumento che può essere messa che nel piccolo trolley per il weekend fuori porta. Date le sue piastre più sottili rispetto al normale, è adatta anche per gli uomini.